Calciomercato Juventus in tempo reale: Schalke non molla Draxler

0
273

La Juventus vuole dare una sterzata importante al suo calciomercato. La vittoria della Supercoppa ha regalato ancor più sicurezze agli uomini di Allegri che, nelle prossime settimane, potrebbero essere raggiunti da un paio di nuovi acquisti. Il nome che da diversi giorni ormai è in prima pagina quando si parla del calciomercato Juventus è quello di Julian Draxler.

Il centrocampista dello Schalke04 vorrebbe andar via ma di fronte c’è una forte resistenza della squadra tedesca che non lo lascerà partire. Difficile portare il tedesco in Italia anche considerando che l’ultima offerta della Juventus, la più importante, è stata nettamente rifiutata dallo Schalke04. Offerti 15 milioni subito più 15 di bonus, ma dalla Germania scrivono che il club tedesco ha rifiutato.

A questo punto la Juventus in queste ultime settimane di mercato guarda altrove per trovare utili rinforzi. Le piste alternative portano a Londra, sponda Chelsea. Cuadrado e Ramires sono gli indiziati numeri uno per essere i prossimi rinforzi del club piemontese.