Calciomercato Sampdoria: pronto l’acquisto di Dodò, Inter su Mario Rui, cessione del Milan

0
229

Acquisto di mercato per la Sampdoria che ingaggia il terzino Dodò; l’Inter torna a pressare l’Empoli per Maio Rui. Calciomercato fermo in casa Milan sul fronte acquisti.

Nuovo acquisto di calciomercato per la Sampdoria che ufficializza l’arrivo di Dodò; il terzino destro è ormai prossimo ormai a vestire la maglia blucerchiata, con la formula del prestito. Nella giornata di domani sono fissate le visite mediche.

Ancora fermo il calciomercato del Milan che, dopo aver fallito il tentativo di trasferire Luiz Adriano alla squadra cinese del Jiangsu Suning, vede il comparto acquisti del tutto fermo. Intanto un altro rossonero abbandona Milanello. Si tratta di Andrea Petagna, l’attaccante rossonero ed in prestito all’Ascoli, che starebbe per sbarcare all’Atalanta.

Si muove il calciomercato anche in casa InterDa alcuni giorni nella società nerazzurra non si fa che parlare di Mario Rui, calciatore dell’Empoli sul quale l’Inter avrebbe messo gli occhi da tempo. Per ora la società toscana ha negato la possibilità di vendere il terzino sinistro.