DIRETTA LIVE – Serie B, Novara-Brescia – Info diretta e streaming video

0
180
Marco Baroni, tecnico del Novara.
Marco Baroni, tecnico del Novara.

Novara e Brescia, in programma il 7 novembre per il campionato di Serie B. Premi F5 per aggiornare la diretta testuale.

45′ – SQUADRE A RIPOSO. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi senza recupero. Novara avanti per 1-0 grazie alla rete di Evacuo.

40′ – Cinque minuti al termine del primo tempo.

38′ – Faragò tocca il pallone con la mano, seconda ammonizione dell’incontro.

35′ – Prima ammonizione del match, la prende Coly che era anche diffidato. Salterà la partita contro il Trapani al Rigamonti.

31′ – Bello spunto di Faraoni che prova a rilanciare i suoi, palla per Rodriguez che serve Gonzalez, ma il pallone di quest’ultimo per Evacuo non filtra stavolta.

29′ – Occasione per il Brescia con Morosini! Sul cross di Kupisz Morosini cerca la rete in acrobazia, ma la rovesciata non riesce e l’occasione sfuma. Buona, comunque, l’idea del giovane attaccante del Brescia.

25′ – Secondo corner conquistato dal Brescia. Il Novara ne ha battuto uno. Nulla di fatto sull’esecuzione successiva.

23′ – Sul calcio di punizione successivo è Viola a cercare la conclusione diretta in porta, pallone leggermente alto che termina sul fondo.

22′ – Il Novara conquista un calcio di punizione da posizione interessante.

20′ – Il Brescia adesso attacca con maggior continuità, ma Da Costa fin qui è attento nelle uscite in anticipo sugli attaccanti avversari.

18′ – Embalo prova a farsi vedere dalle parti di Da Costa che però non si fa sorprendere. Buona l’uscita bassa dell’estremo difensore del Novara.

15′ – Un quarto d’ora sul cronometro, Novara meritatamente in vantaggio, di fatto sull’unica vera occasione di questi primi minuti di partita. Adesso calano un po’ i ritmi.

12′ – Faraoni prova a farsi vedere in avanti con un tiro di controbalzo, nessun pericolo per Minelli. Nessun pericolo, invece, creato fin qui da parte del Brescia.

8′ – Primo tentativo da parte del Brescia con Morosini, pallone che non crea pericoli a Da Costa.

7′ – Ancora Novara pericoloso! Gonzalez ed Evacuo si intendono e si trovano alla perfezione, stavolta però il pallone per l’attaccante è leggermente troppo lungo e si spegne sul fondo.

4′ – GOL DI EVACUO!!! NOVARA IN VANTAGGIO!!! Pallone stupendo di Gonzalez per l’inserimento di Evacuo che parte con i tempi giusti, l’attaccante da vero uomo area non si fa sfuggire l’occasione: pallone alle spalle di Minelli per l’1-0 del Novara dopo appena quattro minuti di gioco!

2′ – Brutto disimpegno del Novara con Da Costa che stava per regalare palla al Brescia. Si salvano i padroni di casa che ripartono con Evacuo che guadagna un buon calcio di punizione. Nulla di fatto sulla punizione successiva.

1′ – SI PARTE! VIA AL MATCH!!! Il Novara manovra il primo pallone dell’incontro.

—–

14:59 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

14:57 – Defezione dell’ultimo minuto per il Novara: Casarini si è fatto male nel riscaldamento e ha dovuto dare forfait, al suo posto in campo c’è Signori.

14:20 – Sono state annunciate le formazioni ufficiali del match. Eccole nel dettaglio:

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Viola, Signori; Faragò, Gonzalez, Rodriguez; Evacuo. Allenatore: Baroni

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Somma, Ant. Caracciolo, Coly; Martinelli, Mazzitelli: Kupisz, Morosini, Embalo; Abate. Allenatore: Boscaglia.

—–

Oggi pomeriggio 7 novembre 2015, alle ore 15, allo stadio Silvio Piola di Novara si affronteranno Novara e Brescia in una gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La gara sarà visibile in diretta TV su Sky Calcio, oppure in streaming gratis su Sky Sgo. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro, con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e andamento del match.

Ci si aspetta un big match a Novara, dove si affrontano due delle squadre più in forma del campionato. Il Brescia è in serie positiva da otto gare, il Novara ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque partite, battendo anche corazzate del calibro di Pescara e Cagliari. Sarà dunque una gara combattuta e aperta a qualunque risultato. 17 punti per il Brescia, in serie positiva da ben otto giornate, 16 per il Novara, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate (l’unico pareggio è proprio quello di sabato scorso contro il Bari). Insomma, due squadre in gran forma che nelle ultime giornate hanno addirittura cominciato ad accarezzare la possibilità di lottare per obiettivi inimmaginabili ai ranghi di partenza. L’ultima sfida risale al 10 febbraio 2014. Allora il Brescia espugnò il Piola grazie alle reti di Caracciolo e Grossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Poli, Dell’Orco; Viola, Casarini; Corazza, Faragò, Gonzalez; Evacuo. Allenatore: Baroni

BRESCIA (4-2-3-1) – Minelli, Venuti, Somma, Caracciolo, Racine; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Boscaglia