Diretta tv Champions League 2016 calendario ottavi di finale partite Uefa: dove vedere Roma e Juve? Orario live streaming

0
272
Info orario diretta tv delle partite di Roma e Juventus negli ottavi di Champions
Info orario diretta tv delle partite di Roma e Juventus negli ottavi di Champions

Live streaming ottavi Champions League 2016: Roma-Real, Bayern-Juventus. Dove vedere le partite in diretta tv, oari e risultati

Due italiane erano nella fase a gironi della Champions League, due adesso sono negli ottavi di finale della competizione: si tratta di Roma e Juve, le cui partite saranno trasmesse in diretta tv nei prossimi giorni e saranno sfide importanti contro rispettivamente Real Madrid e Bayern Monaco.

La diretta tv della Champions League 2016, è affidata come sempre in questa stagione esclusivamente a Mediaset; le sfide saranno quindi presso i canali Mediaset Premium, mentre il live streaming degli ottavi di finale di Roma e Juventus su Premium Play, ricordiamo invece come il sito Rojadirecta non è più visibile in Italia in quanto non più legale. Saranno delle partite intense e da seguire: in tanti danno le italiane già fuori dalla competizione, troppo forti Real e Bayern, ma i tifosi di Roma e Juve non danno nulla per scontato e sperano in due importanti miracoli che consentano alle squadre di andare avanti.

Ma qual è il calendario ottavi di finale delle italiane in Champions League? Domani tocca alla Roma: mercoledì 17 febbraio 2016 infatti, spazio a Roma-Real in diretta tv su Mediaset Premium; la Juventus invece giocherà martedì 23 febbraio 2016 alle 20:45, sempre su Mediaset Premium. Entrambe le sfide non saranno comunque in chiaro.