Gp Giappone prossima gara motogp 2015, riprende duello Lorenzo – rossi: info diretta live

0
1220

Motogp 2015, info orario diretta Gp Giappone: si corre a Motegi

Motogp 2015, si riparte! La sfida Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo, distanziati di appena 13 punti, torna a Motegi per il Gp del Giappone.

Il calendario di Motogp prevede che si torni in pista venerdì 9 ottobre 2015 con le prove libere del GP del Giappone, che scatteranno quando in Italia sarà notte fonda vista la differenza di fuso orario che vi è tra il nostro paese e quello del Sol Levante. Poi il calendario prevede, per sabato 10 ottobre 2015, le prove ufficiali per determinare la griglia di partenza; saranno effettuate, con il consueto ordine di Q1 e Q2, a partire dalle ore 14:00 in Giappone, saranno le 8:00 qui in Italia. Infine, domenica 11 ottobre 2015, sarà la volta della gara la quale, oltre che per gli abbonati di Sky Sport, sarà visibile in chiaro sul canale Sky Cielo e la potrà vedere chi è deciso, nonostante la domenica, ad alzarsi alle 8 del mattino.

Quella che si aprirà domenica, è una sfilza di gare fuori dall’Europa: per tre domeniche consecutive la Motogp gareggerà prima in Giappone appunto, poi il 18 in Australia ed il 25 in Malesia, infine gran finale in Europa, con il GP di Valencia.