Info Frosinone – Juventus, diretta orario live streaming Sky e Mediaset domani 7 febbraio 2016

0
197
Diretta Frosinone - Juventus domani 7 febbraio 2016
Diretta Frosinone - Juventus domani 7 febbraio 2016

Diretta Frosinone – Juventus domani domenica 7 febbraio 2016, info orario live streaming

Non è la prima volta in quel di Frosinone per la Juventus; era la stagione 2006 – 2007, in quell’anno entrambe le squadre affrontavano il loro primo campionato di B, con i ciociari neopromossi ed i bianconeri retrocessi per via dello scandalo calciopoli.

Ma adesso è tutta un’altra storia: spetta ai gialloblu di Stellone domani, domenica 7 febbraio 2016, cercare di stoppare la serie di tredici vittorie consecutive della squadra di Allegri e così FrosinoneJuventus appare indubbiamente come una sfida tutta da gustare e da vivere, la quale sarà in contemporanea con Napoli – Carpi, match che dirà se i partenopei saranno ancora o meno in testa alla classifica. Frosinone – Juventus arriva in un momento importante sia per i padroni di casa che per gli ospiti, i quali sabato prossimo sfideranno il Napoli a Torino.

Frosinone – Juventus sarà alle 15:00 di domani 7 febbraio; diretta su Sky e Mediaset, live streaming invece su Sky Go, Premium Play e ricordiamo inoltre che Rojadirecta non è più visibile in Italia.