Italia – Norvegia, info orario partita qualificazioni Euro 2016: diretta e live 13 ottobre

0
1246

Diretta Italia – Norvegia, info orario live streaming 13 ottobre

Dopo tanti anni, la nazionale italiana torna all’Olimpico di Roma; Italia – Norvegia è infatti la sfida di domani per le qualificazioni ad Euro 2016.

L’Italia è già qualificata, alla Norvegia manca poco; per i loro rispettivi obiettivi, ad Italia e Norvegia basta un pareggio domani, martedì 13 ottobre 2015, infatti l’Italia si garantirebbe il primo posto nel girone, il quale è importante per il ranking internazionale, mentre la Norvegia andrebbe direttamente ad Euro 2016 senza passare per le forche caudine degli spareggi. I norvegesi sono in competizione con la Croazia per il secondo posto; dunque, la nazionale scandinava scenderà all’Olimpico con la grinta di chi ha un obiettivo storico da portare a casa: la Norvegia infatti è dal 2000 che manca ad un Europeo e, in generale, ad un grande torneo, mondiale compreso.

Italia – Norvegia sarà domani, martedì 13 ottobre 2015, presso lo Stadio Olimpico di Roma; diretta tv su Raiuno a partire dalle 20:45, live streaming su Rai.tv. Sky trasmetterà la partita ma soltanto in differita per gli abbonati della piattaforma satellitare.