Live streaming Fiorentina-Inter, orario diretta tv 14 febbraio 2016: info Sky e Rojadirecta

0
218
Info orario diretta Fiorentina-Inter 14 febbraio 2016, info live streaming
Info orario diretta Fiorentina-Inter 14 febbraio 2016, info live streaming

Serie A, Fiorentina-Inter è il posticipo di domani sera: info orario diretta tv e live streaming

Il big match di domani, tralasciando ovviamente quello molto importante di stasera tra Juve e Napoli, è Fiorentina-Inter; si tratta dello scontro diretto tra le due squadre che ad inizio campionato erano più in forma e si sono divise spesso la testa della classifica, ma domani al Franchi in diretta tv su Sky e Mediaset andrà in onda un match vitale per un posto in Champions League.

Sia Fiorentina che Inter hanno il fiato sul collo della Roma, vincitrice a Carpi ieri sera e quindi attualmente al terzo posto in solitaria in attesa della partita del Franchi, la quale sarà il posticipo di domenica 14 febbraio 2016. Infatti, Fiorentina-Inter sarà in diretta tv a partire dalle 20:45, orario del fischio di inizio; entrambe le squadre non stanno certo vivendo il loro migliore periodo di forma, tutt’altro entrambe le tifoserie rumoreggiano per dei risultati che adesso non sono più gli stessi di inizio stagione.

La diretta tv di Fiorentina-Inter sarà assicurata sia da Sky Sport che da Mediaset Premium, mentre invece il live streaming sarà su Sky Go e Premium Play; ricordiamo che non è possibile invece rintracciare il match su Rojadirecta in quanto il sito non è più legale in Italia.