Probabili formazioni Inter – Roma, anticipo 31 ottobre 2015: info pronostico ed orario diretta

0
1018

Diretta Inter – Roma domani alle 20:45. Probabili formazioni della sfida per il primato

Si può già parlare di sfida scudetto? Inter – Roma, anticipo di lusso di sabato 31 ottobre 2015, è certamente una partita che segnerà molto la Serie A, anche se è forse prematuro attribuire una valenza da scudetto al match.

Inter – Roma, oltre ad essere una classica del calcio italiano, è anche la sfida tra seconda contro prima: l’Inter è a quota 21 punti in campionato e la vittoria di Bologna ha rilanciato i nerazzurri in classifica, la Roma invece dopo tanti anni arriva a San Siro come capolista solitaria ed ha l’opportunità di provare il primo tentativo di fuga della stagione. Tanti quindi gli spunti interessanti di questo Inter – Roma, che nel cuore degli anni 2000 ha rappresentato la sfida tra le due squadre italiane al vertice: è stato così nel 2007, nel 2008 e nel 2010, con Inter e Roma sempre divise da pochi punti nei vari duelli per la conquista dello scudetto e quasi sempre in finale per la conquista della Coppa Italia. Domani quindi, Inter – Roma torna ad essere partita di cartello; diretta su Sky Sport e Mediaset Premium a partire dalle 20:45. Il pronostico parla di una partita equilibrata, in molti scommetteranno sull’over: c’è nell’aria infatti ‘profumo’ di tanti gol.

Queste le probabili formazioni. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Perisic, Jovetic; Icardi. All.: Mancini. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. All.: Garcia