Qualifiche GP Russia 2015, info orario diretta streaming 10 ottobre a Sochi

0
440

Mondiale F1, GP Russia a Sochi: info orario qualifiche domani sabato 10 ottobre 2015

Avranno luogo domani le prove ufficiali per le qualifiche del Gp di Russia 2015; si tratta della nuova prova del mondiale 2015 di F1 e siamo alla seconda edizione della corsa che si svolgerà presso la pista di Sochi, nel Caucaso.

Si tratta di una pista cittadina, un circuito che si sviluppa attorno all’anello olimpico che ospitò le Olimpiadi invernali del 2014; il circuito è comunque molto largo ed il Gp di Russia può prevedere anche sorpassi e si spera di assistere ad una bella gara. Lo scorso anno a trionfare nel Gp di Russia fu Lewis Hamilton, che da qui iniziò la fuga decisiva verso l’alloro mondiale; alle sue spalle Nico Rosberg: saranno queste anche quest’anno le gerarchie del Gp di Russia? Vettel dal canto suo promette battaglia; oggi sono in programma le prime prove libere, domani alle 13:00 la gara, dunque un orario anticipato rispetto a quello consueto per via del fuso orario. Domenica invece, sempre alle 13:00, il via alla gara.

Diretta tv su Sky Sport e nei canali dedicati alla F1 di Sky; la Rai trasmetterà le qualifiche di domani, 10 ottobre 2015, e la gara di domenica 11 ottobre in differita.