Si avvicina Napoli – Inter, sfida scudetto di lunedì 30 novembre 2015: info orario

0
223

Diretta Napoli – Inter di lunedì: le info, impossibile fare pronostico

Napoli – Inter si appresta ad essere una sfida importante per la testa della classifica di Serie A; entrambe le squadre stanno vivendo un gran bel momento di forma, prendono pochi gol ed al San Paolo lunedì andrà in onda il fascino di una sfida prima contro seconda.

L’Inter è infatti in testa solitaria alla classifica con 30 punti, il Napoli è subito dietro assieme alla Fiorentina a quota 28, ma viene da un filotto di vittorie e risultati utili davvero impressionante; entrambe le squadre poi subiscono davvero pochi gol: il divario più importante riscontrabile nel confronto diretto riguarda altresì lo stile di gioco: bello e vivace quello del Napoli, cinico e solido invece per l’Inter. L’entusiasmo a Napoli è alle stelle, la cura Sarri sta funzionando molto bene e la squadra appare davvero in grande forma; dall’altro lato, i tifosi dell’Inter sperano di vedere lo stesso cinismo visto negli ultimi match anche in uno scontro diretto come quello di lunedì.

L’appuntamento per la sfida è per lunedì 30 novembre 2015 alle ore 20:45; diretta su Sky Calcio e Sky Sport, oltre che su Mediaset Premium.