Streaming live Atalanta – Sassuolo domani 29 gennaio 2016: info anticipo Serie A, diretta Sky e Rojadirecta

0
204

Serie A, domani Atalanta – Sassuolo secondo anticipo della giornata: info orario diretta tv e live streaming

Si gioca domani, sabato 30 gennaio 2016, la sfida Atalanta – Sassuolo; per i bergamaschi urgono punti per giungere quanto prima alla quota salvezza, per gli emiliani invece si insegue il sogno chiamato Europa League.

La sfida di domani, rappresenta il secondo dei tre anticipi di serie A; le altre sfide, si giocheranno domenica 31 gennaio 2016, questa invece alle 18:00 di sabato: sono attesi molti tifosi, la squadra di Reja vuole assolutamente la vittoria, ma contro i neroverdi emiliani non sarà affatto semplice. In casa Atalanta si è comunque fiduciosi, mentre dall’altra parte Di Francesco vuole continuare una serie positiva importante interrotta parzialmente due domeniche fa soltanto al San Paolo, sotto i colpi di un super Napoli e di un super Higuain.

Atalanta – Sassuolo sarà domani alle 18:00; possibile la visione in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, che su Mediaset Premium. In streaming, sarà possibile vedere il match su Sky Go, Premium Play ed anche su Rojadirecta, pur se comunque il servizio risulta non legale in Italia.