Streaming Palermo – Milan 3 febbraio 2016: info orario diretta Sky e Rojadirecta, rossoneri favoriti

0
241
info orario palermo milan oggi 3 febbraio 2016
info orario palermo milan oggi 3 febbraio 2016

Diretta stasera Sky e Mediaset della Serie A: info orario Palermo – Milan, Mihajlovic a caccia di conferme

E’ una delle sfide più attese di stasera quella tra Palermo e Milan; le due squadre vivono un buon momento di forma e sono galvanizzate per l’avvicinamento ai rispettivi obiettivi stagionali, salvezza per quanto riguarda la squadra siciliana e zona Europa per ciò che concerne i rossoneri.

Se il Milan vanta la vittoria netta nell’ultimo derby disputato domenica, il Palermo può annoverare senza dubbio un ottimo stralcio di stagione, con quattro gol rifilati al Barbera all’Udinese mentre sabato scorso ha colto un buon pari in casa del Carpi. Palermo – Milan è quindi un match tutto da vivere e che può fornire importanti indicazioni; per i padroni di casa, siederà ancora Giacomo Tedesco in attesa che si sblocchi la situazione burocratica per il vero ‘titolare’ della panchina rosanero, ossia Schelotto. Nel Milan Mihajlovic si gode il momento e spera di rientrare in corsa per il terzo posto, approfittando del rallentamento di Inter e Fiorentina, mentre lo stop di ieri del Sassuolo dà carta bianca per un posto in Europa League.

Palermo – Milan sarà giocata questa sera, mercoledì 3 febbraio 2016, a partire dalle ore 20:45; la diretta sarà sia su Sky Sport, che su Mediaset Premium, con il live streaming su Sky Go e Premium Play, mentre Rojadirecta come sappiamo è stato oscurato.