Anticipazioni The Vampire Diaries 7: chi vuole uccidere Damon e Stefan?

0
804

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 sono sconvolgenti, qualcuno infatti vuole uccidere i fratelli Salvatore. Chi sarà? La madre Lily?

Una delle prime impressioni che abbiamo avuto guardando The Vampire Diaries 7 è che nulla sarà più come prima e non solo perché Elena Gilbert è andata via per sempre. Come abbiamo avuto modo di scoprire con le anticipazioni The Vampire Diaries 7, sono molte le vicende che terranno con il fiato sospeso tutti i fan dello show vampiresco.

Tutti i protagonisti di The Vampire Diaries 7 hanno iniziato a scrivere un diario per raccontare ad Elena tutti gli avvenimenti che accadono durante la sua assenza e sia Caroline che Bonnie hanno preso sul serio questo compito che le ha affidato l’amica. È proprio grazie a quelle pagine scritte a mano che abbiamo scoperto che Damon e Alaric hanno fatto un viaggio in Europa e si sono ubriacati.

Tra gli avvenimenti più importanti di The Vampire Diaries 7 c’è l’arrivo degli Eretici, guidati dalla madre dei fratelli Salvatore. La strategia messa in atto da Stefan, Caroline e Matt sembra non sortire alcun effetto sui nuovi nemici ma grazie al patto stretto con Lily gli abitanti di Mistic Falls per il momento sembrano al sicuro. Lo stesso non si può dire dei fratelli Salvatore perché in un salto temporale di 3 anni c’è Damon chiuso in una bara e Stefan lo risveglia perché ha bisogno del suo aiuto: una donna con le frecce lo sta inseguendo. Cosa avrà combinato? È di nuovo uno squartatore? Vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni The Vampire Diaries per scoprire cosa accadrà.