Amici 15 12/03: anticipazioni pomeridiano di oggi

0
220
Amici 15 12/03 anticipazioni
Amici 15 12/03: anticipazioni pomeridiano di oggi

Tra qualche ora si terrà il solito appuntamento con il pomeridiano di Amici 15 12/03, dove scopriremo quali saranno gli eliminati e chi passerà, invece, al serale che ci aspetta il 2 aprile. Per il momento, sappiamo già che le squadre saranno composte da una coppia di allenatori-cantanti, con le ex avversarie che si coalizzano, Emma ed Elisa nei bianchi, e una coppia improbabile dall’altra parte, con J-Ax e Nek nei blu. Insomma, tante sorprese ci attendono per il serale e i capitani, dopo essersi aggiudicati già alcuni elementi, si apprestano a scegliere i cantanti che comporranno la loro squadra.

Lele nei bianchi e Chiara nei blu, eliminato Nick ad Amici 15 12/03

I ballerini possono tirare un sospiro di sollievo: ora tocca ai cantanti. Nella puntata registrata nel giorno di ieri, sembra che Lele e Chiara, aggiudicandosi il serale, andranno, rispettivamente, nella Squadra Bianca e nella Squadra Blu. Eliminato Nick e incertezze per Elodie, che immaginiamo punti ai bianchi per finire in squadra con Lele, con il quale sembra avere una relazione.

Ospite della puntata di Amici 15 12/03 di oggi Alessio Bernabei, ex Dear Jack. Importanti novità e decisioni ci aspettano, mentre il programma si avvia verso il serale.