Amici 15 anticipazioni 11 dicembre 2015: Sergio e Daniele nuovi capitani

0
331
Amici 15
Amici 15

News Amici 15 il cantante Sergio e il ballerino Daniele saranno i due

Sabato prossimo nel nuovo pomeridiano di Amici 15 su Canale 5 ancora una volta a fare la parte del leone sarà la sfida tra le due squadre degli allievi che per la terza settimana avranno due nuovi capitani: da una parte di casa Sergio, uno dei cantanti più amati, e dall’altra Michele, il ballerino che ha avuto la meglio sulla collega Daniela nelle votazioni da parte dei suoi compagni.

Rispetto alle prime due sfide però questa volta il copione sarà diverso. Infatti contrariamente a quello che è successo sino ad oggi, non toccherà necessariamente al capitano della squadra perdente andare in sfida per mantenere il banco nella scuola di Amici 15, ma potrebbe essere anche uno degli altri componenti della squadra.

Intanto nella scuola di Amici continuano i confronti duri tra allievi e professori. Come quello tra
Alessandra Celentano e le ballerine Gessica e Daniela: “Siete fintissime nell’interpretazione – ha detto l’insegnante – e dei disastri per la tecnica. Non studiate bene e non mettete in atto le correzioni oppure non sapete usare il vostro corpo. Vi dovete dare una svegliata”. Parole dure che però non stupiscono chi conosce bene una delle professoresse più temute di Amici.