Amici 15 anticipazioni 17 novembre 2015: Milly Carlucci felice per Natalia Titova

0
199
Amici 15 Natalia Titova
Amici 15 Natalia Titova

Nonostante l’abbia abbandonata a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci dice di aver capito la scelta di Natalia Titova che sarà una nuova insegnante ad Amici 15

Uno degli insegnanti più attesi nel ciclo di Amici 15, che ufficialmente vivrà la sua prima puntata con la presentazione degli alunni sabato 21 novembre dalle 14.10 su Canale 5, è certamente Natalia Titova che ha abbandonato il cast di Ballando con le stelle per rimettersi in gioco nel talent di Maria De Filippi.

E ora per la bella ballerina russa arriva anche la benedizione di Milly Carlucci, nonostante l’abbia abbandonata: “Stimo Natalia – ha detto al settimanale ‘Nuovo’ e le faccio gli auguri per questo suo nuovo percorso. Anche se abbiamo passato tanti anni insieme, queste sono cose che capitano nel nostro mestiere. Natalia sta cercando nuovi stimoli, nuovi ambienti di lavoro e quindi è normale che lei abbia fatto questo tipo di scelta”.

In fondo è quello che la stessa Natalia Titova aveva dichiarato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Milly fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me e, quando le ho spiegato della possibilità offerta da Amici, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina”. Con Maria De Filippi è stato amore al primo colpo: “La cosa che mi ha colpito di più del suo modo di lavorare è l’assoluta fiducia che ripone nell’operato dei maestri”. Una nuova avventura e una sfida, anche per lei.