Amici 15 news 6 dicembre 2015: prime eliminazioni nella scuola

0
238
Amici 15 aula 39
Amici 15 aula 39

Amici 15 anticipazioni: Aula 39 eliminati dopo la proposta di Marco Maccarini

Amici 15 ha già perso uno dei suoi primi allievi e forse adesso tutti nella scuola di Maria De Filippi hanno capito che aria tira quest’anno. Infatti gli Aula 39, una delle band che avevano passato le dure selezioni dei casting, sono stati eliminati nelle ultime registrazioni dopo che la loro uscita era stata proposta da Marco Maccarini, uno degli insegnanti di canto, ed è stata approvata anche da tutti gli altri.

A rischio però c’era anche Gessica che invece ha salvato alla grande il suo banco dall’attacco di Federica, la ballerina con cui era andata in sfida dopo che la sua squadra la settimana scorsa aveva perso la sfida contro quella guidata dal cantante dei La Rua. E altra sfida è quella che ha visto coinvolti i Metrò, perché sono stati loro a perdere la gara settimanale contro la squadra guidata da Elodie.

Tutto in equilibrio, come si vedrà nel pomeridiano di Canale 5, fino all’ultimo confronto diretto nel quale Elodie ha schierato Gabriele che ha sconfitto Michele proposto dai Metrò. Così la band ha dovuto affrontare la sfida con il rapper Jonathan, ma è riuscita ad uscire vincitrice.