Anticipazioni 12 dicembre 2015: Amedeo, confermata la data della scelta

0
460
Uomini e Donne Amedeo Barbato scelta 12 dicembre
Uomini e Donne Amedeo Barbato scelta 12 dicembre

News Uomini e donne Raffaella Mennoia conferma la data in cui verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato

Appuntamento a sabato 12 dicembre per la registrazione della puntata di Uomini e donne in cui Amedeo effettuerà la sua scelta. Lo conferma con un post anche Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, che rispondendo alle insistenti domande dei fans sulla scelta di Amedeo Barbato ha anticipato la data delle prossime registrazioni. Poi però ha aggiunto anche altro.

Commentando su Facebook un’immagine nella quale Amedeo Barbato appare sorridente e rilassato, la Mennoia scrive: “’Solo due cose: la prima ma che te ridi? La seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta”. Solo un commento ironico, oppure fra il tronista e la redazione del programma comincia ad esserci tensione per i continui rinvii del ragazzo napoletano?
In ogni caso alla fine di questa settimana tutta la verità verrà fuori e chiuderà l’avventura di uno dei troni più tormentati nella storia di Uomini e Donne. Amedeo nelle prime settimane è stato il più amato, insieme a Silvia Raffaele, per il suo modo di porsi, per la sua personalità mai eccessiva, per la voglia sincera di rimettersi in gioco. Poi però ha esagerato con le sue continue incertezze, lasciando sempre le porte aperte a nuovi arrivi.

Ora è arrivato al capolinea e in qualche modo dovrà venirne fuori. Intanto però le tre corteggiatrici che se lo contendono hanno adottato tattiche diverse: Sophia Galazzo, forse ricordandosi le sue critiche del passato, negli ultimi giorni è praticamente sparita dal web, Fabiola Cimminella ha postato foto immersa nella natura insieme alle sorelle, mentre Romina Pierdomenico ha continuato la sua vita di tutti i giorni. Una di loro sarà la scelta e magari ci saranno anche sorprese.