Anticipazioni Beautiful Usa: la confessione di Caroline

0
670

Anticipazioni Beautiful  – E alla fine nelle puntate americane di Beautiful la verità è venuta fuori: Caroline Spencer infatti ha trovato la forza per raccontare a Ridge la sua notte d’amore con il figlio Thomas che più avanti, come sappiamo delle anticipazioni, avrà anche altre conseguenze sotto forma di una gravidanza inattesa.

Intanto Caroline prende il coraggio a quattro mani e tra le lacrime racconta al marito cos’era successo quella sera: lui l’aveva appena scaricata senza una spiegazione e così lei aveva assunto dei tranquillanti ma ci aveva anche bevuto sopra. Poi però arrivò un uomo che la vide in quello stato e cercò di confortarla, prima a parole e poi con i gesti, tanto che passarono la notte insieme. Lei non avrebbe voluto lasciarsi andare, ma quando lui cominciò a baciarla non trovò la forza per opporsi e si abbandonò nelle sue braccia.

Inizialmente Caroline non fa nomi, ma dietro l’insistenza di Ridge alla fine confessa che quell’uomo era Thomas. La reazione dello stilista, almeno all’apparenza, è tranquilla, ma quando scoprirà che la moglie è incinta non potrà far altro che chiedersi se davvero il bimbo che aspetta possa essere suo o di suo figlio e allora lo scontro diventerà totale.