Anticipazioni Beautiful Usa: Rick e Maya sognano un figlio

0
359

Anticipazioni Beautiful  – Lo avevo anticipato nei giorni scorsi presto potrebbe diventare una realtà nelle puntate americane di Beautiful: a Rick Forrester e Maya Avant non basta più solo essere marito e moglie, ma presto vorranno avere anche dei figli.

Negli ultimi mesi, dopo il matrimonio tra i due e la riconciliazione di Maya almeno con la madre, il rapporto tra lei e Rick è diventato quasi monotono per il pubblico americano di Beautiful tanto che al centro dell’attenzione sono finiti Caroline, Ridge e Thomas con il loro strano triangolo che porterà alla gravidanza della nipote di Bill Spencer. Ma i bimbi in arrivo potrebbero essere due perché anche Maya non ha nascosto di voler completare il suo rapporto diventando mamma.

Già, ma come fare alla luce della sua condizione di transessuale? L’unica soluzione per quello che sembrano far capire gli spoiler in arrivo dagli Usa, è chiedere aiuto alla sorella Nicole. Negli Stati Uniti infatti è lecito utilizzare un utero in affitto per le gravidanza e questa sembra essere la soluzione scelta da Maya e Rick per coronare il loro sogno. Nicole accetterà, anche se poi non sarà facile per lei, una volta partorito, staccarsi dal figlio.