Anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 26 marzo, saltati episodi serali di giovedì

0
231
Anticipazioni de Il Segreto
Anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 26 marzo, saltati episodi serali di giovedì

Ecco le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola, della settimana completa da domani, lunedì 21, a sabato 26 marzo. Grandi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate, dove Aurora scoprirà, finalmente, il terribile complotto escogitato da Bernarda e Francisca ai suoi danni. Bosco e Amalia, scopriranno, invece, di avere più cose in comune di quanto credessero, avvicinandosi. Ricordiamo che le puntate serali di giovedì 24 marzo non andranno in onda, in occasione di Giovedì santo. Gli amanti de Il Segreto, dovranno, quindi, soffrire per un giorno in assenza della loro soap preferita.

Alfonso continua a investigare su Matias e Bosco e Amalia si avvicinano

Scopriamo nei dettagli quali saranno le anticipazioni de Il Segreto per i prossimi episodi. La settimana inizierà con la scoperta di Aurora, che finalmente capirà il motivo del suo strano comportamento degli ultimi tempi, smascherando Bernarda che l’aveva drogata per tutto il tempo. Alfonso sembra non voler riporre la sua fiducia in Matias, continuando a indagare su di lui, nonostante Emilia continui a chiedergli di smetterla. Intanto, sembra che tra Bosco e Amalia stia nascendo qualcosa, mentre Ines rosica in disparte, anche se Amalia sembra motivata ad avere un buon rapporto con lei.

Il ritorno di Raimundo, mentre le condizioni di Aurora peggiorano

Raimundo torna a Puente Viejo, accolto calorosamente da tutti e Aurora continua ad avere problemi di memoria a causa delle gocce somministratele da Bernarda. Inoltre, lei e Francisca escogitano un piano per far impazzire la ragazza, assoldando una sosia di Pepa per farle credere che sua madre sia ancora viva. Francisca, come se non bastasse, minaccia Candela e Ines, ma rimane turbata quando si accorge che Raimundo non le ha ancora prestato nessuna attenzione, nonostante il suo ritorno. Pedro e Hipolito hanno deciso di organizzare una rappresentazione teatrale per il giorno di Ognissanti e sono alla ricerca degli attori.

Questo e molto altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, sempre in onda alle 16,30 su Canale 5.