Anticipazioni dell’Isola dei Famosi di stasera, chi verrà eliminato?

0
231
Anticipazioni dell'Isola dei Famosi
Anticipazioni dell'Isola dei Famosi di stasera, chi verrà eliminato?

Stasera ci aspetta un’altra puntata con il reality più seguito d’Italia, condotto, come sempre, da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Dopo una settimana difficile, che ha visto, dopo mille difficoltà, consolidarsi il gruppo, vedremo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi e scopriremo chi saranno i naufraghi costretti a lasciare l’Isola tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger. Inoltre, potrebbe esserci un’inattesa nomination di Marco Carta e l’arrivo della tanto attesa zattera spoilerata nella prima puntata dalla Venier. Presente in studio Claudia Galanti.

Anticipazioni dell’Isola dei Famosi: eliminato Enzo Salvi? Marco Carta a rischio

Arriva il terzo appuntamento con le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, dove i nostri vip hanno dovuto affrontare una settimana difficile, a partire dalla questione dell’accendino, che ha creato non poche discussioni all’interno del gruppo. Ma, proprio quando sembrava che i naufraghi stessero mettendo da parte le rivalità, ecco che uno di loro dovrà prepararsi a lasciare il programma. Nominato per la seconda volta c’è Jonas Berami, ma, in base al televoto precedente, sembra che il pubblico non sia intenzionato a mandarlo a casa. Il più a rischio è il comico Enzo Salvi, ma non è detto che non venga eliminata a sorpresa la bella Mercedesz.

Chi è, invece, a rischio nomination è Marco Carta, il quale potrebbe essere chiamato da Fiordaliso, che ha annunciato in prima persona di volerlo nominare. L’avventura finirà qui per il cantante sardo?

Cristian Galella e Gianluca Mech sulla zattera: solo uno l’avrà vinta, ma cosa accadrà all’altro?

Finalmente, assisteremo all’entrata in scena delle famose zattere che ci stavano tenendo sulle spine da settimane. I partecipanti saranno due: Cristian Galella e Gianluca Mech, ma la sorpresa è che solo uno di loro potrà ottenere l’accesso all’Isola dei Famosi. Un colpo di scena che non ci aspettavamo e già ci domandiamo cosa ne sarà dell’altro, magari lo vedremo comparire su un’altra isola, come la Desnuda.

Per scoprire chi sarà eliminato nella terza puntata dell’Isola dei Famosi non dovete fare altro che seguire il programma, trasmesso in prima serata, questa sera, su Canale 5.