Anticipazioni Grande Fratello 14: Alessandro in lacrime

0
1255

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Non ci sarà un lieto fine per la storia che sta appassionando tutti al Grande Fratello 14, quella tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Lui vorrebbe cancellare gli ultimi due anni passati lontano dalla sua ex, ma la gemellina catanese non ha nessuna intenzione di mollare.

Eppure sembrava che la cena a base di sushi consumata in garage, seguita da coccole abbracci e anche qualche bacio potesse centrare l’effetto voluto dalla redazione del Grande Fratello 14. Invece Lidia Vella ha deciso di tenere duro e ha spiegato anche i motivi ad Alessandro Calabrese. Lui le ha confessato di essere ancora innamorato nonostante sia passato del tempo, lei però ora ha voltato pagina: “A me piace un’altra persona e questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Non nego che tu sia importante per me, ma non provo nulla”.

L’altro è un modello egiziano del quale per ora si conosce poco ma che presto potrebbe fare il suo ingresso in Casa per un confronto definitivo con il rivale. Alessandro comunque non sembra aver preso bene questo ennesimo rifiuto da parte della sua ex. L’ha abbracciata e ha pianto, perché lui in questa storia ci crede ancora. Ma forse si è già anche pentito di aver scaricato in fredda Federica Lepanto.