Anticipazioni Grande Fratello 14 news 9 novembre 2015: Livio molla Federica

0
219
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Livio si sente molto attratto da Federica nella Casa del Grande Fratello 14 ma non la vuole far soffrire: è sincero oppure è solo una mossa per attirare l’attenzione?

Livio e Federica? Una storia che almeno all’interno della Casa del Grande Fratello non è destinata a decollare nonostante un interesse che sembra forte in entrambi i coinquilini e che ha scatenato la gelosia di Alessandro.

L’ex fidanzato di Barbara infatti sembra voler fare marcia indietro anche se la compagnia di Federica Lepanto gli è molto gradita. Lo ha confermato anche in confessionale, Livio, aggiungendo però che non se la sente di forzare la mano perché sa che la ragazza potrebbe soffrire. Una confessione onesta, ricordando anche quello che negli ultimi giorni ha detto Barbara di lui. Sembra infatti che alla base della loro rottura ci siano i comportamento del ragazzo, troppo attratto anche da altre avventure.

Al Grande Fratello evidentemente Livio si vuole comportare bene e lo ha fatto sapere anche a Barbara. Il suo avvicinamento a Federica è dovuto ad un’attrazione vera per l’infermiera e non soltanto una vendetta per la storia che la sua ex sta vivendo al momento con Manfredi. Barbara sembra avergli creduto, anche se in passato è rimasta molto scottata dal loro rapporto. Ma da qui a giovedì molte cose potrebbero ancora cambiare.