Anticipazioni Il paradiso delle signore puntata del 25 gennaio 2016: tragico incidente per Mori, sopravviverà?

0
209

Il paradiso delle signore, episodio del 25 gennaio: nona puntata della fiction in onda su Rai 1 alle ore21.20, Mori coinvolto in brutto incidente

Una nuova puntata ricca di colpi di scena, quella di lunedì 25 gennaio 2016 e tante anticipazioni che vi annunceranno cosa succederà nella vita dei protagonisti della fiction Il paradiso delle signore. Vittorio tenterà di contattare la Callas per convincerla ad essere la testimonial della Collezione Paradiso. Mori, purtroppo si trova coinvolto in un brutto incidente, in quanto messo alla guida della sua auto in direzione casa di Callas, perchè le avrebbe dovuto consegnare un abito creato per lei.

Nel frattempo, Cazzaniga deluso per il rifiuto di Lucia, decide di consegnare a Giovanni un foulard che la donna aveva precedentemente lasciato a casa sua. Secondo le anticipazioni, ci sarebbe una grande sorpresa per tutti gli appassionati della fiction Il paradiso delle signore, perchè per questa settimana, raddoppia e ci sarà un doppio appuntamento, che andrà in onda martedì 26 gennaio, sempre sulla stessa rete ed allo stesso orario.

Non resta che seguirci per leggere le nuove interessanti anticipazioni riguardo la decima puntata de Il paradiso delle signore.