Anticipazioni Il Segreto domenica 20 marzo

0
244
Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto domenica 20 marzo

La soap opera più amata del momento torna anche di domenica, con un appuntamento serale, e le anticipazioni de Il Segreto di domani, 20 marzo, prevedono un episodio intenso, come tutti quelli di questa settimana, che sono riusciti a catturarci con moltissime novità e colpi di scena. Ma vediamo cosa ci aspetta di preciso nella puntata di domani sera.

Riassunto puntata de Il Segreto di sabato 19 marzo

Eravamo rimasti a Gonzalo intento a partire per il viaggio a Cuba, alla ricerca di Pilar, con la famiglia preoccupata che vada da solo. Bosco e Amalia si avvicinano sempre più al matrimonio, spinti da Donna Francisca. Lui, però, non sembra molto convinto di prendere questa decisione, come mostrato nella puntata del 19 marzo, in cui Bosco domanda alla sua coscienza quale sia la strada giusta da prendere, legato ancora a Ines. Intanto, le condizioni di salute di Aurora sembrano peggiorare, tant’è che Maria e Gonzalo decidono di non parlarle dell’incidente di Conrado, a causa dei suoi recenti cambiamenti d’umore.

Anticipazioni 20 marzo: Aurora drogata? Gonzalo parte per Cuba

Francisca continua con le sue azioni malvagie e, nella puntata di domenica 20 marzo, si presenterà al dispensario per chiarire le cose con Conrado. L’arrivo di Raimundo potrebbe, però, cambiare le cose con la nobildonna.

Aurora continuerà ad essere mentalmente assente e quasi su un altro pianeta, sbagliando anche una prescrizione a Don Anselmo, accorgendosi, per fortuna, in tempo dell’errore. La ragazza sarà, quindi, nuovamente protagonista nella puntata di domani, durante la quale potrebbe, finalmente, accorgersi di quello che le sta accadendo. Infatti, negli ultimi tempi, aveva trascorso fin troppo tempo con Bernarda, che, in realtà, stava escogitando un piano diabolico alle sue spalle. Che stia drogando Aurora? La conferma arriverà solo nel prossimo appuntamento de Il Segreto.

Nella puntata de Il Segreto di domani Bosco partirà, finalmente, per il viaggio a Cuba, chiedendo a Don Anselmo di lasciare a Maria una lettera in caso gli accadesse qualcosa. Ella continua a essere preoccupata, soprattutto a seguito del cattivo presagio di Francisca.