Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 Novembre 2015: Maria e Gonzalo tornano insieme

0
182
anticipazioni Il segreto
anticipazioni Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 24 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Maria e Gonzalo tornano insieme, Isidro scambia Aurora per Rita.

Continuano appassionatamente le vicende dei personaggi della soap Il Segreto, in onda su Canale 5. Nelle ultime puntate infatti, Gonzalo e Maria si erano inevitabilmente allontanati dopo la scomparsa della loro bambina. Secondo le anticipazioni Il Segreto però, i due si confronteranno per porre fine alla loro lontananza e finalmente ritorneranno uniti come prima. Nel frattempo, le nuove vicende de Il Segreto vedono purtroppo Isidro colpito da una brutta intossicazione tanto che Aurora, la quale viene scambiata dal ragazzo per Rita Aranda dopo averle accarezzato il viso, chiamerà Don Anzelmo per dargli l’estrema unzione.

Le Anticipazioni Il Segreto ci dicono anche che nella prossima puntata, Candela, prigioniera del perfido Fernando, chiederà all’uomo di liberare almeno la piccola Esperanza ma non ci riuscirà perchè Fernando vuole vendicarsi coi i suoi genitori. Intanto nel Paese, dopo la morte di Isidro, si diffonderà l’epidemia ovunque. Che malattia sarà? Ciò sarà di vitale importanza per scongiurare la morte di altri innocenti. Appuntamento il 24 Novembre su Canale 5 con Il Segreto.