Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 gennaio 2016: Francisca rivela che Bosco è suo nipote

0
183

Il Segreto, anticipazioni del 24 gennaio: grande rivelazione quella di Francisca a Bernarda su Bosco

Secondo le anticipazioni della nuova puntata serale della soap spagnola Il Segreto, sembra che ci attende una puntata davvero speciale, che come sempre andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. Protagonista della puntata sarà Donna Francisca, la cattiva della soap interpretata da Maria Bouzas, la quale rivelerà a Bernarda la perfida moglie del cugino Fulgenzio interpretata da Mercedes Leon, che Bosco è suo nipote.

Una rivelazione che lascerà senza parole Donna Bernarda che come sappiamo ha tentato in tutti i modi di allontanare il giovane Bosco dalla villa. Intanto Raimundo,interpretato da Ramon Ibarra, abbandonerà, almeno per il momento, la soap Il Segreto, perchè condannato all’esilio dal tribunale militare. Saranno momenti molto emozionanti quelli che seguiranno l’abbandono di Raimundo, che saluterà la famiglia e gli amici proprio nella piazza del paese.

Nella puntata de Il Segreto, Maria e Gonzalo cominceranno ad avere alcuni sospetti su Alicia; nello specifico i due neo sposini sospettano che la donna abbia un’amante. Secondo le anticipazioni quella di domenica sarà una puntata ricca di colpi di scena, non resta che sintonizzarsi su Canale 5.