Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: quale mistero nasconde Nicolas ?

0
240

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Nicolas da quando si è sposato con Mariana è molto strano, cosa nasconde?

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap spagnola Il Segreto, in arrivo direttamente dalla Spagna. Protagonista di queste anticipazioni è Nicolas, il marito di Mariana Castagneda, che da quando si è sposato è apparso molto strano, preoccupato per qualcosa legato al suo passato. Si, ma cosa? Quale mistero nasconde il giovane fotografo che ha conquistato il cuore di Mariana?

Nelle prossime puntate, Nicolas confesserà il suo segreto a Don Anselmo, che lo spingerà a dire tutta la verità a Mariana, ritenendo che la moglie debba essere a conoscenza di quanto riferito. Nicolas ha paura di perdere sua moglie, convinto del fatto che Mariana potrebbe non accettare la verità.

Dopo averci riflettuto a lungo, però, Nicolas uno degli ultimi protagonisti delle puntate della soap Il Segreto, si renderà conto che forse è meglio accettare le conseguenze e raccontare tutto alla moglie, convinto anche da Don Anselmo che riesce sempre ad avere un’influenza positiva sugli abitanti di Puente Viejo. Cosa nasconde, dunque Nicolas? Lo scopriremo presto, seguendo le anticipazioni ed avvincenti puntate de Il segreto, in onda tutti i giorni alle 16.10 su Canale 5,