Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 8 ottobre 2015: Lesmes va a trovare Conrado in prigione

0
326
anticipazioni il segreto terza stagione_conrado

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata che andrà in onda il giorno 8 ottobre, ci presentano un Lesmes completamente diverso.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione diventano sempre più appassionanti, perché tra Simon e Soledad a breve ci sarà un bacio, mentre Lesmes si comporta in maniera ambigua perché racconta ad Aurora una versione distorta sull’incontro con Conrado in prigione. Il giovane è ancora molto innamorato della Castro, ma ogni volta che si incontrano finiscono per litigare. Intanto Isidro è disperato per la morte di Rita, il fratello Anibal lo aiuterà a superare questo momento facendogli capire che la vita può andare avanti.

Come ci svelano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, in miniera è scoppiata una rivolta e Conrado sarà arrestato proprio in questa occasione. Qual è il motivo per cui è stato arrestato? C’entra il dottor Colmenar? Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono molto avare in questo senso e per il momento non possiamo svelarvi altri dettagli.

Spostandoci alla Casona invece troviamo Francisca che, come ci dicono le anticipazioni Il Segreto terza stagione, inizierà a mettere in dubbio l’amore che Soledad prova per suo marito Terence. Da quando è arrivato Simon Carmeta, che somiglia all’amore della sua vita Juan, la donna passa tutto il suo tempo libero con lui. Subito dopo si reca a El Jaral per regalare a Gonzalo un orologio di Tristan. Cosa ha in mente la Montenegro? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione.