Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 10 ottobre 2015: Lesmes mette in pericolo la vita di Maria

0
790
anticipazioni il segreto terza stagione_lesmes colmenar

Le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione riguardano Lesmes, che geloso di Aurora infetta gli strumenti che userà durante il parto di Maria.

Si fanno sempre più emozionanti le anticipazioni Il Segreto terza stagione, nella puntata che andrà in onda sabato pomeriggio vedremo che Lesmes infetterà gli strumenti della sua assistente Aurora, perché geloso dei baci che la giovane Castro scambia con Conrado in prigione. Gonzalo è preoccupato per la sorella, ma ha capito che è pronta a tutto pur di tirare il suo bel geologo fuori dai guai.

Come ci rivelano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, in questa puntata assisteremo ad un cambiamento netto del dottor Colmenar. Dopo aver visitato Maria, Lesmes andrà a casa Buendia perché Anibal sta molto male, rivelando ad Isidro che morirà. La sua reazione sarà molto dura perché è lui che ha fatto entrare Doroteo nella vita di Rita e che ne ha causato la morte.

Vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione, perché la prossima settimana assisteremo a degli eventi inaspettati. Durante il parto di Maria verranno usati gli strumenti infettati da Lesmes e la domanda che si fanno tutti è una sola: Maria morirà?