Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 12 ottobre 2015: il difficile parto di Maria

0
427
anticipazioni il segreto terza stagione_maria

Proseguono le anticipazioni Il Segreto terza stagione con il parto di Maria. La giovane si sente male e sviene.

La settimana si apre con le anticipazioni Il Segreto terza stagione del parto di Maria che sta affrontando il travaglio ma è troppo debole. Francisca, in apprensione per la sua figlioccia, è tesa e agitata perché forse qualcuno ha scoperto i suoi piani. Soledad e Terence invece sono sconfortati perché Don Anselmo ha ricevuto una notizia. Quello che accaderà nella puntata di Il Segreto terza stagione di lunedì 12 ottobre 2015, smuove un po’ la situazione di Puente Viejo.

Come dicono le anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana infatti, per la giovane Maria i problemi non sono finiti, dopo il travaglio inaspettato deve affrontare un difficile parto, a questo si aggiunge il fatto che Lesmes ha infettato gli strumenti di Aurora Castro per vendicarsi della sua amata che ha preferito tornare tra le braccia di Conrado. L’unica “buona azione” settimanale del dottore è la scoperta che l’acqua del pozzo nuoce alla salute di Anibal.

Intanto Terence porterà Don Anselmo nel luogo dove è stato seppellito Olmo Mesia e poco dopo giungerà l’investigatore privato che l’uomo aveva ingaggiato per seguire Wilder. Don Anselmo spiegherà quanto accaduto, e alla fine gli crederà. Le anticipazioni Il Segreto terza stagione parlano anche dell’arrivo di un nuovo personaggio, Nicanora, un’insegnante di economia domestica che si occuperà di Dolores e Quintina. Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione.