Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 9 ottobre 2015: la trappola di Francisca a Gonzalo

0
1102

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione delle puntata pomeridiana di venerdì 9 ottobre 2015, parlano di una pericolosa trappola per Gonzalo.

Nel nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione vi sveliamo cosa accadrà nella puntata pomeridiana di venerdì. Francisca riesce a portare Gonzalo dove si presume che sia sepolto Olmo Mesia, per tendergli una trappola. La Montenegro infatti vuole che la sua figlioccia lasci Gonzalo. Ma non finisce qui, perché la donna sta minando la serenità di un’altra coppia, ovvero quella composta da Terence e Soledad. In questo caso però ha ragione visto che Soledad si è invaghita di Simon.

Come ci rivelano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, Francisca donerà un orologio a Gonzalo, dicendogli che apparteneva a Tristan. In realtà era di Olmo Mesia e con quella prova vuole accusarlo dell’omicidio di Olmo Mesia. Il giovane Martin riceverà anche un invito anonimo a recarsi nel bosco, ma ad aspettarlo ci sarà la Guardia Civile.

Gonzalo verrà condotto in carcere? Le anticipazioni Il Segreto terza stagione hanno già chiarito che arriverà Don Anselmo, ma gli crederanno? Scopritelo nelle anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata serale!