Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale del 2 ottobre 2015: Francisca dice a Martin che ha ucciso Pepa

0
282
anticipazioni il segreto terza stagione_maria e gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata serale sono molto importanti per capire come proseguirà la storia tra Maria e Gonzalo.

Ed eccoci qui con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione, diciamo che oggi vi abbiamo fatto un grande regalo con questo doppio appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione però è Canale 5 che pensa ai fan della fiction spagnola proponendola anche in prima serata. Dopo il tg satirico Striscia la notizia, Il Segreto terza stagione torna con nuovi episodi ricchi di avvenimenti importanti.

Partiamo subito con le anticipazioni Il Segreto terza stagione che riguardano Francisca. Dopo essere svenuta la donna verrà assistita dal dottor Colmenar che le dirà che per fortuna le sue condizioni di salute sono buone e che a scatenare il suo malore è stata qualche forte emozione. Francisca però si rifiuterà di farsi toccare dal medico perché la sua assistente è Aurora Castro. Dopo essersi ripresa, la Montenegro uscirà in piazza dove incontrerà Maria preoccupata per le sue condizioni di salute e le chiederà di parlare, Francisca stranamente gentile le dice che si vedranno presto. Don Anselmo è ancora alla ricerca di notizie su Olmo Mesia e quando vedrà Soledad e Simon i suoi sospetti iniziano a trovare delle conferme. Il poeta girovago si ferma alla locanda di Alfonso e Rosario lo chiamerà Juan. E davvero lui?

Spostandoci alla Villa troviamo invece Gonzalo che è stato chiamato da Francisca, pur essendo animata da buone intenzioni alla fine la discussione prenderà una brutta piega e arriverà a confessare che ha ucciso lei Pepa. Gonzalo resterà sconvolto ma scopriremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione cosa accadrà.