Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: anche Simona Ventura tra i concorrenti

0
226

L’isola dei famosi 2016, anticipazioni e news: Simona Ventura da conduttrice a naufraga della nuova edizione, ha firmato il contratto

Nuove ed interessanti indiscrezioni ed anticipazioni circa la nuova edizione del reality L’isola dei famosi, sono giunte proprio nelle ultime ore. Le anticipazioni di oggi hanno come protagonista Simona Ventura, la conduttrice che per ben otto anni ha condotto il reality L’isola dei famosi quando ancora veniva trasmesso sulle reti Rai e nello specifico su Rai2.

Simona Ventura, dunque, sembra essere ufficialmente la prossima naufraga dell‘Isola dei famosi 2016, la conferma sembra essere arrivata proprio nelle ultime ore, nel corso delle quali sarebbe arrivata la firma del contratto.

La cifra è ancora un mistero ma si può già ben dire che Simona Ventura sarà la protagonista assoluta della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016 che come abbiamo avuto modo di anticipare più volte andrà in onda a partire dal prossimo mese di marzo su Canale 5. Chissà se la bella conduttrice riuscirà a superare tutte le difficoltà ed arrivare fino alla fine e perchè no, vincere la nuova edizione dell‘Isola dei famosi?