Anticipazioni L’Isola dei famosi 2016: confermati i primi naufraghi Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi

0
174

L’Isola dei famosi 2016, anticipazioni cast: arrivano le prime conferme, Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi i naufraghi confermati

Arrivano le prime conferme circa i concorrenti che andranno a comporre il cast della nuova edizione del reality L’Isola dei famosi 2016 che andrà in onda tra febbraio e marzo, sempre sulla stesse rete, ovvero Canale5. La nuova edizione sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi e sono stati confermati anche gli opinionisti, ovvero Alfonso Signorini e Mara Venier.

Secondo alcune anticipazioni, sono arrivate anche le prime conferme e di conseguenza anche i primi contratti. I primi naufraghi confermati dell‘Isola dei famosi 2016 sono Enrico Papi, la showgirl Pamela Prati ed infine Matteo Cambi, ovvero l’ex enfant prodige della moda, conosciuto per aver fondato il marchio Guru.

La loro partecipazione sembrerebbe essere più che certa, confermata sia dalla produzione che dagli stessi naufraghi. Secondo altre anticipazioni sarebbe in dirittura d’arrivo anche la firma per Simona Ventura forse la concorrente più attesa della nuova edizione dell’Isola dei famosi, che tra l’altro ha condotto il reality per ben 8 edizioni su Rai 2.