Anticipazioni L’Ispettore Coliandro, quarta puntata Stasera 5 febbraio 2016: arriva Ilaria Giachi

0
202
Anticipazioni L'Ispettore Coliandro, quarta puntata Stasera 5 febbraio 2016: arriva Ilaria Giachi
Anticipazioni L'Ispettore Coliandro, quarta puntata Stasera 5 febbraio 2016: arriva Ilaria Giachi

Nuovo episodio L’Ispettore Coliandro in prima tv stasera 5 Febbraio su Rai2, anticipazioni: Coliandro recupera la memoria?

Siamo giunti ormai alla quarta puntata della serie tv di Rai2, L’Ispettore Coliandro. Questa sera alle 21.10 Coliandro ci farà nuovamente compagnia nella doppia veste di fuggitivo. Secondo le anticipazioni L’Ispettore Coliandro, l’uomo si sveglierà infatti in un angolo disperso della periferia di Bologna mentre due uomini stanno derubarlo. Capisce subito di non ricordare nulla, neppure il suo nome. Il trauma subito non lo priva però delle sue forze, riuscendo così a liberarsi rapidamente dai due malintenzionati. Intanto però Coliandro si ritrova solo con una pistola, una chiave di una macchina e l’indirizzo di una donna, Cristina. L’ispettore, ormai confuso, si dirige dalla donna che, dopo lo spavento, accetterà di ospitarlo.

La quarta puntata de L’Ispettore Coliandro ci riserverà diversi colpi di scena. La donna è ormai convinta che l’uomo è un criminale alle prese con la ricerca della sua memoria. Scopriranno ben presto che la chiave apre una macchina contente una valigetta con delle provette di un pericoloso virus: come sarà finito in questo guaio? Riuscirà L’Ispettore Coliandro a recuperare la memoria di finire in altri pericoli? Appuntamento Stasera in prima tv su Rai2.