Anticipazioni Novembre Uomini e Donne: Sophia tornerà da Amedeo?

0
222
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice

Lunedì 9 novembre 2015 nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Tutti si chiedono se Sophia Galazzo tornerà in studio, magari per corteggiare Lucas Peracchi e scaricare definitivamente Amedeo Barbato

Oggi, lunedì 9 novembre, sono in programma nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne e finalmente sapremo se Sophia Galazzo ha deciso di lasciare definitivamente il people show di Maria De Filippi oppure avrà deciso di tornare per corteggiare Lucas Peracchi.
Una svolta che non sarebbe nemmeno così clamorosa, perché nelle ultime ore la pagina ufficiale nata su Facebook per la coppia Sophia Galazzo e Lucas Peracchi ha già raggiunto quasi 5.000 ‘mi piace’. Ma come la potrà prendere Amedeo Barbato, che venerdì scorso nelle ultime registrazioni sembrava sul punto di scegliere la corteggiatrice siciliana?

Molti infatti quando Amedeo Barbato ha chiesto a Sophia di ballare con lui un lento immaginavano che fosse pronto finalmente per una scelta clamorosa ma non stupefacente. Invece la ragazza si è sottratta ai suoi abbracci, ai suoi tentativi di baciarla e ha continuato a ribadire la sua idea di fondo, quella di dare un taglio alla storia con il tronista napoletano perché comune non lo vede come un possibile compagno di vita. Alla fine Amedeo era visibilmente scosso, quasi in lacrime, ma così facendo rischia di far scappare anche Martina Brillo, l’unica corteggiatrice che è rimasta con lui sino alla fine.