Anticipazioni Pechino Express 4 lunedì 5 ottobre 2015: ll ritorno di… Eva Grimaldi

0
1116

Nelle anticipazioni Pechino Express 4, Il ritorno di Eva Grimaldi sulla scena sarà dovuta per la penalizzazione di una coppia: quale? La sesta tappa lunedì 5 ottobre 2015 su Rai2, ore 21.20

Anticipazioni Pechino Express 4 tutte da vivere. Infatti, molte saranno le novità della sesta tappa che vedrà come protagonista un ex concorrente della passata edizione: Eva Grimaldi. L’attrice, che in coppia con l’altra “cougar” Roberta Garzia aveva ottenuto il terzo posto, ritorna nello show che l’ha rilanciata professionalmente. Il conduttore Costanti La Gherardesca l’ha voluta per penalizzare la coppia dei Fratelli composta da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, a rischio eliminazione nella puntata odierna.

Le anticipazioni Pechino Express 4 ci rivelano anche che questa dura e insidiosa sesta tappa avrà ancora una volta come protagonista il Perù. Infatti, i concorrenti rimasti in gara, dovranno cimentarsi nel verde del Paese Sudamericano, chiedendo ospitalità alle varie famiglie che incontreranno nel loro arduo percorso, passaggi per strada e prove di immunità. Da tenere conto anche i litigi tra le coppie in gara tra cui quello focoso de “Le Persiane”: madre e figlia se le diranno di santa ragione. Tra le anticipazioni di Pechino Express 4 anche quelle dove Paola Barale conoscerà meglio il proprio nuovo “partner” Piero Filoni: flirt in vista?