Anticipazioni Senza Identità 2, cosa succederà nell’episodio 7 del 29 dicembre: Maria si avvicina a Juan

0
411
anticipazioni senza identità 2
anticipazioni senza identità 2

Senza Identità 2, trama e anticipazioni settimo episodio della fiction spagnola in onda su Canale 5 martedì 29 dicembre 2015: Maria si avvicina a Juan.

Andrà in onda domani 29 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5, l’episodio 7 della fiction spagnola Senza Identità 2. Seguita costantemente da milioni di telespettatori, la fiction è incentrata sulla vita della protagonista Maria- la bellissima Megan Montaner– che farà di tutto per vendicarsi dei torti subiti dallo zio Enrique. Dopo le vicende della scorsa puntata andata in onda il 23 dicembre 2015 (vedi cosa è successo), il piano di Maria continua a concretizzarsi grazie al suo strategico avvicinamento a Juan al fine di scoprire i piani nascosti della fondazione di Enrique, il cui farmaco ha già portato alla morte di una vittima a pochi giorni dal Congresso.

Secondo le anticipazioni di Senza Identità 2 per la puntata del 29 dicembre, Maria riuscirà ad avvicinarsi così tanto a Juan da scoprire che questo è in possesso di documentazioni e registrazioni che potrebbero inchiodare definitivamente Enrique e la sua squadra. Questo avvicinamento sta creando però una scintilla pericolosa tra i due che può mettere a rischio il rapporto di Maria con Pablo. Intanto, le anticipazioni Senza identità ci rivelano anche che Pablo diffonderà la notizia della pericolosità del farmaco informando un giornalista; Enrique però riuscirà a scolparsi facendo ricadere le responsabilità su Miriam e il dottor Heffner.