Anticipazioni Senza Identità 2, puntata 11 Dicembre 2015: la vendetta di Maria

0
220

Anticipazioni Senza Identità 2, trama puntata in onda l’11 Dicembre 2015 su Canale 5: Maria troverà dei documenti che inchiodano Enrique.

Vicenda dopo vicenda, le puntate della seconda stagione della serie Senza Identità in onda su Canale 5, si fanno sempre più intricate. Cosa succederà questa volta nell’episodio che andrà in onda l’11 Dicembre 2015 in prima serata su Canale 5? Secondo le anticipazioni di Senza Identità, protagonista sotto i riflettori non potrà che essere sempre lei: Maria. La donna infatti, tornata per vendicarsi di tutto ciò che ha dovuto passare e le sofferenze subite, cercherà ogni prova per inchiodare lo zio Enrique. E ci riuscirà soltanto in parte, quando Maria riceverà dal padre una serie di documenti che potranno realmente compromettere Enrique.

Intanto, secondo le anticipazioni di Senza Identità 2, Enrique comanderà ai suoi scagnozzi di scoprire chi era la donna che Maria ha nominato diverse volte durante le sedute. Ci riusciranno? E Maria riuscirà a sfruttare quei documenti su Enrique per ottenere finalmente la sua vendetta? La missione si farà ancora più complicata quando Alex intercetterà la conversazione tra Maria e suo padre.. Appuntamento l’11 dicembre su Canale 5!