Anticipazioni Senza Identità 2, trama puntata 16 Dicembre 2015: Enrique è malato

0
273
anticipazioni senza identità
anticipazioni senza identità

Anticipazioni Senza Identità 2, quinta puntata in onda su Canale 5 il 16 Dicembre 2015: la vendetta di Maria e la malattia di Enrique.

Continuano appassionatamente gli episodi della seguitissima serie spagnola Senza Identità 2 che vede come protagonista assoluta una bellissima Megan Montaner nei panni di Maria. Mercoledì 16 Dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà infatti in onda la quinta puntata di questa seconda stagione ricca di colpi di scena davvero intriganti. Nelle scorse puntate di Senza Identità, la nostra Maria- da sempre determinata a vendicarsi degli abusi subiti dallo zio Enrique- è stata colpita però dal triste evento della morte del padre, il quale prima di morire avrebbe dovuto consegnarle dei documenti che potevano inchiodare lo zio una volta por tutte.

Nonostante ciò, le anticipazioni Senza Identità 2 ci rivelano che Maria ne uscirà più forte e determinata di prima e, una volta superato il trauma della morte del padre, la donna comincerà a lavorare per scoprire gli affari di Enrique, spiando Juan. Scoprirà infatti che l’uomo insieme a Miriam è coinvolto in una sperimentazione di un  farmaco pericoloso esclusivamente per fare soldi. Prima vittima di questo sarà Carmen, la cui malattia consentirà a Maria di denunciare Enrique, il quale a sua volta è anche affetto da una grave malattia. Nota positiva sarà l’arrivo della sorellina di Maria che le chiederà di andare a vivere insieme in questo momento delicato: accetterà? Appuntamento su Canale 5 con il quinto episodio di Senza identità 2.