Anticipazioni soap Una vita, puntate spagnole: Guadalupe si ammalerà, sopravviverà?

0
191

Una vita, anticipazioni episodi spagnoli: la madre di Manuela,scoprirà di essere affetta da una malattia che potrebbe costarle la vita

Interessanti ed avvincenti anticipazioni arrivano direttamente dalla Spagna e riguardano le puntate della soap Una vita, che giorno dopo conquista sempre più il pubblico italiano. Protagonista delle anticipazioni di oggi, sarà Guadalupe, la madre di Manuela nonchè la nonna della piccola Inocencia che per lungo tempo le ha fatto da bambinaia a casa di Celia e Felipe.

La donna, in seguito ad alcuni malori, si sottoporrà a delle analisi mediche e scoprirà di essere, purtroppo gravemente malata.Guadalupe, una delle done più buone della soap Una vita, ha contratto il male della rosa, ovvero una malattia dei poveri che in molti casi può condurre anche alla morte. German, il dotto De La Serna cercherà in tutti i modi di aiutare la donna, insistendo parecchio su diverse cura, visto che non sembra esistere una cura definitiva.

Anche Manuela e Pablo,  due dei protagonisti assoluti di Una Vita,tenteranno di stare più tempo possibile vicino alla loro madre, ma purtroppo non sembrano esserci miglioramenti. German si farà in quattro per cercare i soldi di cui ha bisogno Guadalupe per sottporsi alle cure. La donna,sopravviverà?