Anticipazioni The Walking Dead 6: le prime recensioni del pilot

0
1234
anticipazioni the walking dead 6_rick grimes

Le show non è ancora ripreso ma le ultime anticipazioni The Walking Dead 6 riguardano proprio le recensioni del pilot.

Tra una settimana, a quest’ora, avremo già i primi picchi di adrenalina a livelli incontrollabili perché saremo in trepida attesa per il ritorno del nostro show preferito. Le anticipazioni The Walking Dead 6 di questo sabato mattina sono concentrate sulle recensioni del pilot perché c’è qualche fortunato che ha avuto la possibilità di guardarlo in anteprima.

Per noi che seguiamo le anticipazioni The Walking Dead 6 è davvero emozionante scoprire cosa hanno provato i primi spettatori e a quanto pare sarà davvero un inizio col botto. Del resto non è la prima volta che Kirkman e i produttori lavorano a qualcosa di questo tipo, lo scorso anno infatti lo show è iniziato con la fuga da Terminus.

Tornando alle anticipazioni The Walking Dead 6 nel pilot il clima sarà sempre più testo tra Rick e gli abitanti di Alexandria, e a rovinare tutto ci sarà anche Morgan che entrerà in contrasto con lui. Anche i Wolves faranno la loro comparsa e saranno molto più cattivi di quanto immaginavamo. Le recensioni sono tutte positive, e noi ci consoliamo con le anticipazioni The Walking Dead 6.