Anticipazioni The Walking Dead 6: novità interessanti nel pilot e spoiler sui sopravvissuti

0
1206

Le anticipazioni The Walking Dead 6 odierne riguardano alcuni spoiler su quello che accadrà ai sopravvissuti.

Siete pronti per le nuove anticipazioni The Walking Dead 6? Lo show della AMC colleziona successi da cinque stagioni ormai e l’arrivo sugli schermi della sesta è previsto per la prossima domenica. Tra gli spoiler freschi di giornata troviamo Carol che è sempre più determinata a proteggere gli abitanti di Alexandria perché sa cosa sta succedendo fuori dalle mura.

Come vi abbiamo svelato nelle precedenti anticipazioni The Walking Dead 6, Rick è il nuovo capo della comunità ma si scontrerà con Morgan Jones, l’uomo che gli aveva salvato la vita nella prima puntata e poi era sparito, affacciandosi solo nella terza stagione. Riusciranno i due personaggi a mettersi d’accordo? Questo le anticipazioni The Walking Dead 6 non ce lo rivelano ancora, ma siamo sicuri che lo scopriremo molto presto.

Le anticipazioni The Walking Dead 6 sugli altri sopravvissuti invece non sono delle migliori perché Carl Grimes, il figlio di Rick perderà un occhio e per il resto della serie lo vedremo con una benda nera all’occhio. Il suo personaggio potrebbe avvicinarsi molto a quello cartaceo, ma per scoprire se questo è vero non ci resta che attendere le nuove anticipazioni The Walking Dead 6.