Anticipazioni The Walking Dead sesta stagione, trama Episodio 26 Ottobre 2015

0
333
WALKING DEAD
WALKING DEAD

La puntata di The Walking Dead (sesta stagione) del 26 Ottobre 2015, in onda su Fox Italia, si intitolerà Thank you: previsto il ritorno di Rick Grimes

Dopo la puntata del 19 Ottobre 2015 di The Walking Dead, in onda su Fox Italia esclusivamente per gli abbonati, è tanta la curiosità dei fan della serie per l’episodio terzo del 26 Ottobre 2015. La seconda puntata si è concentrata soprattutto sul personaggio di Enid, la quale è riuscita a sopravvivere all’attacco dei Walkers, nonostante però la terribile morte dei suoi genitori. Un episodio tristissimo che però è stato compensato dalla sorpresa dell’arrivo dei Lupi ad Alexandria che eroicamente sono riusciti a sconfiggere tutti coloro che hanno trovato lungo il cammino. Nella seconda puntata di The Walking Dead, lo stesso Morgan ha fatto di tutto per allearsi con il capo dei Wolves, dato che i lupi stessi erano disarmati.

E’ da questo contesto che continuerà la trama del terzo episodio di The Walking Dead: secondo le anticipazioni, un arrivo inaspettato coronerà la puntata del 26 Ottobre 2015. Saranno le vicende di Rick Grimes e dei compagni ad animare l’episodio. Il personaggio, durante il suo cammino ad Alexandria, sarà contrastato dai Walkers con i quali si scontrerà così violentemente da tagliarsi addirittura la mano. Una morte inaspettata, inoltre, sconvolgerà i telespettatori di The Walking Dead 6.