Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 ottobre 2015: ai Cantieri Palladini ci sono problemi seri, come reagirà Roberto?

0
385
anticipazioni un posto al sole_roberto ferri

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata che andrà in onda giovedì 8 ottobre smuovono le acque per quanto riguarda la situazione ai Cantieri.

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, dove sembra che Roberto Ferri riuscirà finalmente a prendere il controllo della situazione ai Cantieri. Purtroppo dopo le dimissioni di Renato e le crescenti tensioni tra Filippo e Serena, Roberto ha dovuto svelare tutti i dettagli del suo piano a Miriam. Nel frattempo Patrizio ha trovato un lavoro, ma i suoi genitori potrebbero non essere soddisfatti del nuovo impiego. Cosa accadrà ancora? Scopritelo nelle anticipazioni Un posto al sole.

Ornella e Raffale non sanno che Patrizio si è cacciato nei guai e a breve potrebbe scoppiare un’altra bufera tra i due coniugi. Il piano di Roberto Ferri, come ci rivelano le anticipazioni Un posto al sole, subisce una battuta di arresto, ma lui conosce tutti i mezzi (anche quelli poco leciti) per raggiungere gli obiettivi.

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì si fermano qui, ma in anteprima possiamo svelarvi qualche dettaglio di quella di venerdì, dove vedremo Miriam andare su tutte le furie perché incontrerà Roberto Ferri a cena con Marina Giordano.