Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 ottobre 2015: Miriam scopre Roberto e Marina a cena e si infuria

0
985
anticipazioni un posto al sole_miriam

Le nuove anticipazioni Un posto al sole sono molto piccanti, perché vedremo per la prima volta Miriam arrabbiata. Sta recitando?

Bentornati alle anticipazioni Un posto al sole, oggi vi parleremo dell’ultima puntata della settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena perché Miriam sorprenderà Roberto e Marina Giordano a cena e gli farà una scena di gelosia. Che ne sarà del piano di Roberto? A quanto pare, le anticipazioni Un posto al sole rivelano che salterà e tutto il suo lavoro andrà in fumo. Perché Miriam ha agito in questo modo? Vuole puntare dritto al cuore di Filippo? Forse ne sapremo di più con le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Per il momento però soffermiamoci sulle anticipazioni Un posto al sole degli altri personaggi perché Renato dopo essersi dimesso sta passando un brutto momento e vicino a lui per fortuna c’è Giulia, Arianna invece ha deciso di trasferirsi a Siena e deve comunicarlo ad Andrea. A Palazzo Palladini gli animi sono tesi dopo che Otello ha abbandonato il suo ruolo da amministratore e le anticipazioni Un posto al sole parlano di un brutto litigio con Teresa.

Cosa succederà ancora? Vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Un posto al sole in cui vi daremo un piccolo antipasto di quello che accadrà la prossima settimana. Continuate a seguire le anticipazioni Droppergen se non volete perdere nessuna anteprima sulla vita dei protagonisti più amati di Upas.