Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimanali dal 12 al 16 ottobre 2015: Silvia scopre di essere incinta e Miriam diventa la nuova segretaria

0
550
anticipazioni un posto al sole_miriam

Le anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana rivelano qualcosa di incredibile: Silvia aspetta un bambino!

Come ogni giovedì, eccoci pronti per le anticipazioni Un posto al sole settimanali in cui vi sveleremo in anteprima le principali vicende che animeranno Palazzo Palladini. Partiamo proprio da Silvia che dopo aver trascorso una splendida vacanza con Michele è convinta di aspettare un bambino. Michele ovviamente è al settimo cielo perché desiderava diventare papà, ma Silvia sarà presa dallo sconforto. E Rossella come reagirà? Le anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana non sono ancora molto chiare.

Nelle anticipazioni Un posto al sole dell’ultima puntata della settimana, vi abbiamo raccontato che Miriam rovinerà i piani di Roberto a causa di una scenata di gelosia. Fortunatamente Ferri riuscirà a sistemare tutto, ma la donna lo metterà alle strette: vuole diventare la nuova segretaria dei Cantieri Palladini! Nel frattempo Renato aiuterà Filippo ad avere un ruolo importante perché si sente in colpa per aver lasciato tutto, e il giovane rampollo scoprirà quanto fosse apprezzato ai Cantieri.

Le anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana parlano di un lieto fine nella vicenda di Patrizio. Ornella e Raffaele andranno a cena da Amal. Come reagiranno? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole perché quello che accadrà sarà molto divertente!